Ieri abbiamo chiuso lo smistamento americano e oggi quello italiano senza particolari problematiche. Abbiamo anche avuto il primo arrivo dal nuovo distributore della DC e la prima impressione (sulla qualità del packaging e la precisione) è stata ottima, speriamo continuino così.
In tarda serata, dopo un paio di verifiche, inseriremo l’arrivo USA della settimana prossima (eh sì, non si fa in tempo a smistarne uno che già è pronto il successivo con due arrivi al mese). Faccio notare (non risponderò a domande a proposito) che per ora dal fornitore della DC riceviamo SOLO una volta al mese, a fine mese (l’arrivo con il Previews per capirci) quindi nel prossimo non ci saranno novità DC (ma ci sono alcuni arretrati che la Diamond ancora gestisce con il suo magazzino, ovviamente uscite precedenti a Luglio).
Preavvisiamo che creeremo a breve due sezioni speciali del sito: una dedicata alle rarità (con prezzi adeguati al mercato) e una dedicata ad offerte speciali su materiale con vari danni (comunque fruibile – nulla che possa essere venduto ad un collezionista ma perfetto per chi è interessato alla storia: copertine ammaccate o piegate, sovracoperte strappate e cose del genere).