Sistemi di pagamento

Su HoVistoCose puoi ora pagare anche con carta di credito tramite il circuito di Banca Sella, senza quindi necessità di passare via Paypal (avendo o meno un account). Questo comprende anche i pagamenti usando la carta Hype (non come ricariche) e dovrebbe includere alcune carte prepagate o di debito che, in rari casi, non erano accettate da Paypal.

Vi preghiamo di usare il pagamento tramite Banca Sella per gli importi al di sotto dei 20 Euro! Naturalmente va bene per qualsiasi importo ma per le condizioni applicate è per noi preferibile che usiate Banca Sella per importi più piccoli.

Rammentiamo inoltre che se preferite pagare via bonifico avrete un 2% di buono spesa da scalare dai successivi arrivi. Chi pagava con bonifico prima di agosto 2017 e si è salvato il nostro IBAN sulla sua rubrica è pregato di prendere nota del nuovo (il conto che termina con 9590 è quello nuovo).

Un riassunto sui sistemi di pagamenti è presente sul sito e lo incolliamo anche qui sotto.

Carta di credito on line

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito e in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito con circuito VISA e Mastercard attraverso il sistema online di Banca Sella (Gestpay).
Sono incluse le carte PostePay, Hype e altre prepagate o carte di debito abilitate.
Per i pagamenti al di sotto dei venti Euro vi preghiamo di usare questo sistema (o il bonifico)!
Tutti i dati vengono trasferiti con un collegamento codificato e sicuro e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente ed esclusivamente sul sito di Banca Sella: i tuoi dati di pagamento non passano mai per i nostri sistemi.
L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta o da persona autorizzata.

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, offre un sistema di pagamento rapido e sicuro.
Per pagare con PayPal, devi accedere al tuo account PayPal (direttamente sul sito di PayPal) per inviare il pagamento. Al termine di ogni transazione eseguita con questo metodo, PayPal invia un’e-mail di conferma.

Bonifico bancario

Puoi effettuare il pagamento mediante un bonifico bancario sul nostro conto corrente presso BancoPosta.
Sulla pagina di pagamento troverai l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico presso la tua agenzia o attraverso lo sportello online della tua banca.
Una volta effettuato il bonifico, la banca emette sempre un codice identificativo del pagamento (CRO); questo codice deve essere inserito quando richiesto sul sito per comprovare il pagamento. La spedizione avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito, ovvero dopo 2/3 giorni lavorativi dall’attuazione del bonifico da parte tua.
Per velocizzare la procedura di incasso, ti suggeriamo di utilizzare un bonifico con valuta fissa al giorno più vicino (la tua banca può assisterti nella compilazione del bonifico, se necessario) e di attenerti alle nostre istruzioni per la compilazione del bonifico, soprattutto per quanto riguarda la causale.
Un 2% di buono spesa verrà creato dallo staff alla conferma del pagamento: questo buono spesa verrà sottratto automaticamente dal successivo totale per materiale arrivato in casella o per le spese di spedizione. Non è previsto possa essere usato per le caparre.