Archivi categoria: Diario

21/04: arrivi di lunedì e settimana prossima

Abbiamo inserito la fattura per l’arrivo italiano di lunedì. Rammentiamo che arriva in settimana anche il materiale USA di cui la fattura è stata già inserita. Inoltre arriveranno in settimana i fumetti USA dal fornitore alternativo che vedete “in casella presso il fornitore” e a fine settimana o martedì 2 Maggio anche quelli gli altri fornitori per il materiale italiano! Una settimana ricca di arrivi!

19/04: materiale USA in arrivo (e lenticular)

Abbiamo inserito la fattura USA con l’indicazione del materiale in arrivo settimana prossima (presumibimente il 27 Aprile). Potete verificarlo dal vostro profilo.

Per chi le attendesse: le versioni LENTICULAR di Batman #21 e Flash #21 sono da parte presso il nostro fornitore alternativo. Nei prossimi giorni ci organizzeremo per la spedizione ma non abbiamo idea dei tempi. Sono previsti modesti costi aggiuntivi come già accennato ma lo sapremo al momento dell’arrivo (avendone in arrivo alcune decine potrebbere passare in dogana ed avere costi aggiuntivi!)

Batman/Flash #21 Lenticular
Batman/Flash #21 Lenticular

18/04: calendari USA

Relativamente agli ordini USA: per quanto possa apparire strano i calendari per il 2018 vengono presentati ad Aprile. Se volete accaparrarvi qualche bel calendario la data limite per il preordine è il 25 Aprile!
BORIS VALLEJO JULIE BELL FANTASY 2018 WALL CAL
BORIS VALLEJO JULIE BELL FANTASY 2018 WALL CAL
(Attenzione: purtroppo vari dei calendari basati su Comics sono limitati e non escono dagli USA. Tenteremo comunque di ordinarli ma *potremmo* non essere in grado di averli)

10/04: smistamento e spedizioni

Oggi abbiamo effettuato rapidamente lo smistamento e sono partite alcune spedizioni, come ormai spesso il lunedì facciamo per smaltire i pacchi più piccoli saldati magari prima del fine settimana.

Nessuna segnalazione particolare (a parte l’arrivo dell’attesa ristampa di Visione, giusto in tempo – una settimana dopo – l’uscita del numero due, per quei ritardatari che non hanno preso il numero uno all’epoca).

30/03: spedizioni, arrivi prossima settimana

Notizie odierne:

  • effettuate le spedizioni in programma, lunedì ne faremo un altro paio (in generale piccoli pacchi tenderemo ad anticiparli al lunedì se pagati entro il fine settimana)
  • settimana prossima attendiamo, oltre al solito arrivo italiano, anche l’arrivo USA del mese (il giorno è ancora incerto anche se il volo è schedulato per sabato) e un arrivo da fornitori alternativi con materiale NPE, BAO, Saldapress e altro (è quello che già vedete marcato “in casella presso il fornitore”); domani inseriremo l’arrivo ordinario (che vedrete invece “In arrivo” da domani sera)

23/03: arrivo USA, informazioni logistiche, spedizioni

Abbiamo inserito la fattura dell’arrivo USA previsto, inizialmente, per la settimana prossima. Potete controllare il materiale in arrivo dal vostro profilo.

Attenzione: controllando le Informazioni Logistiche sempre dal profilo noterete che l’arrivo USA slitta però al 3-4 Aprile per motivi legati ad arrivi extra (non Diamond) non puntuali. Ci scusiamo per il disagio.

Oggi sono partite le spedizioni richieste fino a ieri sera.

3
Uno degli articoli in arrivo: un raccoglitore per i vostri fumetti più importanti, da usare con le apposite buste

20/03: smistamento italiano

Oggi grosso smistamento italiano! In mezzo alla gran mole di materiale c’erano un paio di pezzi rovinati ma penso più per “statistica” visto che il distributore prepara i pacchi con cura e il corriere li tratta tutto sommato bene (nulla di irrecuperabile e il paio di clienti sfortunati sono stati notificati in casella come al solito).