Il nuovo arrivo USA è già in viaggio ma atterrando giovedì probabilmente slitterà, come consegna a noi, a lunedì 15. Ormai il vettore aereo continua ad essere ITA che non ha una linea diretta ma, dopo aver avuto diverse problematiche da altre, sembra che cono loro ci sia solo questo “costante e preciso ritardo” che, beh, è preferibile alla perdita di un bancale o all’infradiciamento di mezza spedizione… Domani in giornata inseriremo al completo gli arrivi. Nel frattempo non ci siamo dimenticati dei recuperi dai “subito disponibili” che contiamo di chiudere per mercoledì.
Questa settimana è campale, di nuovo, per le spedizioni. Oggi abbiamo recuperato tutto il pregresso e fatte alcune urgenti (partenze per Torino Comics). Martedì partiranno i negozianti e un altro paio di urgenze per Torino Comics. Mercoledì al 90% tutti quelli che l’hanno richiesta fino a lunedì sera salvo problematiche (ed eventuali altre urgenze ma spero non vi ricordiate così tardi di dirci di spedire se dovete andare a Torino Comics…! Poi a seguire torneremo a pari (considerando anche che mercoledì e giovedì ci saranno i soliti arrivi italiani (anche martedì, tardati da oggi e già inseriti, ma poche cose).
Infine, ci hanno rimpiazzato quasi tutte le statue PK rotte quindi anche quelle sono ormai in casella per tutti. Ne abbiamo un paio extra (ne avevamo previste di più) con lo sfondo destinato ai soli preordini se volete! Ricordate che le stiamo aprendo, controllando e stiamo rinforzando l’imballaggio interno.