Lo smistamento odierno è stato effettuato senza problematiche. Per quanto riguarda l’arrivo USA, l’aereo arriva venerdì e si spera riceveremo il materiale lunedì 17. Purtroppo per la scarsità di voli per il periodo occorre usare linee aeree che fanno tappa ad Amburgo. Ci sono anche un po’ di recuperi in arrivo e, a sorpresa, alcune recenti uscite DC con un arrivo però parziale perché alcuni ordini sono stati inviati a parte e sono rimasti ad Atlanta… un po’ di disorganizzazione del nuovo fornitore ma si spera che entro fine agosto andremo a regime (e a breve speriamo di dare notizie sull’ordinabilità di vario materiale!).
Act-Age: riportiamo di seguito il comunicato dell’editore JPOP realativo alla pubblicazione del manga Act-age:
“Siamo stati nei giorni scorsi anche noi sorpresi, e amareggiati, dalle notizie provenienti dal Giappone a proposito di Act-Age, una serie accolta molto bene anche in Italia.
Per il momento abbiamo deciso di non distribuire il volume 4, seppur già stampato, e di fermare le vendite dei volumi della serie.
Al momento non è quindi possibile ordinare i volumi 1-3 di Act-Age presso il tuo distributore.
Stiamo studiando diverse opzioni, a tutela del lettore e della fumetteria: nei prossimi giorni ti faremo sapere qualcosa di più, per il momento ti chiediamo fiducia e pazienza.”
Qualche info sull’accaduto la trovate qui (il link è stato preso a caso fra i molti dedicati all’accaduto).