Abbiamo chiuso il grosso smistamento USA in corso. Abbiamo recuperato quasi tutto il materiale già disponibile a parte alcune cose marvel e 2-3 sparse. Nel frattempo abbiamo fatto partire una spedizione da uno dei fornitori alternativi con il materiale che non esce dagli USA e altri recuperi, arriverà presumibilmente lunedì.
Domani (mercoledì) spediremo ai negozianti e a chi aveva chiesto la spedizione prima di oggi (anche aggiungendo le cose appena arrivate). Giovedì inizieremo a spedire a chi l’ha chiesta dopo la chiusura di questo arrivo, ovviamente ci sarà un limite alle spedizione che potremo gestire quindi potrebbe esserci uno slittamento a venerdì per chi chiederà la spedizione mercoledì pomeriggio (o se sarete veramente tanti). Al solito: ci scusiamo per questo e se avete necessità impellenti scriveteci, sempre! Però il tempo per gestire l’imballaggio è necessario per garantire il contenuto dei pacchi e lo sapete quanto ci teniamo!
Mercoledì ci saranno anche ovviamente i soliti arrivi italiani che, salvo problemi, cercheremo di smistare immediatamente.