Abbiamo di recente aggiornato la procedura che verifica il materiale in stock. Dal momento che ristampe, riedizioni e nuove uscite fuori Previews capitano sempre più spesso e non possiamo seguirle manualmente, abbiamo legato a questa procedura uno spider che, se trova in stock un articolo di cui non abbiamo anagrafica, ne recupera i dati dal sito Diamond e lo inserisce nella lista (sempre più corposa) dei nuovi articoli USA fuori Previews. Vi consigliamo di guardarci spesso (settimanalmente) soprattutto perché appaiono ristampe di articoli andati out of print (che magari avevate ordinato tardi e che non avete ancora ricevuto, né riceverete di sicuro a questo punto).
Stiamo studiando una simile procedura sia per la DC che per il materiale annunciato ma non ancora in magazzino alla Diamond: si tratta di altri spider ma non è un problema banale.
Piccola aggiunta: gli articoli appena inseriti dalla procedura non è detto che appaiano nella ricerca: l’indicizzazione del sito per la ricerca testuale non è fatta costantemente, infatti, ma 2-3 volte a settimana.