Abbiamo fatto un’altra piccola aggiunta alle funzionalità del sito: per i soli articoli USA, nel dettaglio dell’articolo (quello che si apre a tutta pagina cliccando sul titolo, non nel popup che si apre cliccando sull’immagine) potete ora vedere lo storico degli ordini per quella serie in modo da vedere a occhio se avete saltato un numero e/o che variant avete preso per i numeri precedenti.
Abbiamo anche aggiunto la data di Final Order Cutoff. Anche se vale sempre il mantra preordinate preordinate preordinate in molti casi, e differentemente da articolo ad articolo, ci sono alcuni giorni oltre la chiusura del preordine generale del mese entro i quali è possibile aggiungere quantità all’ordine effettuato. Una nota importante però: non abusatene (perché in alcuni casi, ad esempio allocazioni se la tiratura non è sufficiente a coprire tutti gli ordini, gli ordini effettuati dopo la data ufficiale del preordine saranno i primi ad essere cancellati dalla Diamond) e, soprattutto, quella che vedete è la data che vale per noi nei confronti del distributore: dateci il tempo di vedere il vostro ordine e gestirlo quindi effettuatelo almeno due giorni prima (nel caso indicato nell’immagine: entro il 21/07 a mezzanotte).
Anche se lentamente, nei prossimi mesi faremo altri aggiornamenti al codice, aumentando le funzionalità e correggendo i problemi che ci affliggono sui dispositivi mobili.