Tante news, oltre allo smistamento italiano terminato senza problemi oggi.
Sono chiusi i preordini di Settembre (li inviamo giovedì, oggi avete ancora modo e comunque molte cose hanno una FOC – data di ultimo ordine utile – leggermente più avanti ma non arrivate mai all’ultimo giorno) e aperti quelli di Ottobre (esclusa DC il cui catalogo arriverà presumibilmente settimana prossima – il nuovo fornitore è più lento della Diamond a generare i file che possiamo inserire in automatico).
Abbiamo ricevuto una lunga serie di cancellazioni di backorder relativi al periodo estivo: di solito i backorder terminano in sei settimane ma per le lentezze dovute ai noti motivi la Diamond ha lasciato molti backorder andare avanti anche per mesi. Ora siamo arrivati al redde rationem e molti di quelli più vecchi sono stati cancellati. Ancora ne dobbiamo inserire alcuni quindi potreste riceverne ancora. Ricordate che ci riferiamo per la stragrande maggioranza ad articoli non preordinati.
Nel frattempo comunque sono in arrivo vari recuperi da diversi fornitori: li trovate come “materiale disponibile presso il fornitore” (ricordate che sono in questo stato anche gli arrivi delle novità DC della settimana prossima!).