Da dopo Lucca C&G siamo ingolfati dalle spedizioni da fare: appena tornati avevamo da smistare un arrivo enorme USA (tre settimane che comprendevano anche tutti gli Absolute, centinaia di copie per variant). Ovviamente tutte le uscite italiane (arrivate nelle due settimane successive, in pratica fino al 18) e la spedizione USA di metà Novembre che in pratica è arrivata il giorno dopo che abbiamo chiuso lo smistamento di quella di fine Ottobre.
Le spedizioni a voi ne hanno risentito: già ferme dal lunedì precedente la fiera siamo tornati che ne avevamo da fare una trentina. Abbiamo gestito praticamente solo i negozianti e le emergenze della games week (per coloro che avevano bisogno del materiale da portare alla firma di autori e disegnatori) e a metà di questa settimana, liberi da richieste di urgenze, avevamo da gestire cento spedizioni… normalmente ne gestiamo 20-30 al giorno. E con gli arrivi continui e voi che anticipate le spedizioni di Dicembre (fate bene: da un certo punto in poi, da decidere, a Dicembre le chiuderemo salvo emergenze perché è sconsigliabile spedire sotto festività) ci arrivano 15-20 richieste al giorno. Oggi, Domenica, ne abbiamo gestite 50 e ne abbiamo altre 70 da fare. Domani faremo il possibile ma continueranno a esserci ritardi di 5-10 giorni dalla richiesta (non sempre andiamo in strettissimo ordine di richiesta per motivi logistici e anche legati agli arrivi).
Ci scusiamo e cercheremo di fare meglio ma, al solito, vi preghiamo di scriverci SEMPRE se avete urgenze o simili (via ticket: i social e whatsapp servono per domande generali sul funzionamento non su richieste logistiche e similari!).