Pare strano ma credo sia necessario spiegare quali siano i modi giusti per contattarci.
Innanzitutto, qui è spiegato il modo principale:
https://www.hovistocose.it/page/supporto
che è tramite il bottone dell’assistenza in basso a destra sul sito o scrivendo una mail all’indirizzo indicato – in questo modo noi riceviamo un “ticket” che possiamo, se serve, passarci per farlo gestire alla persona giusta.
Poi ci sono i social: su facebook, a parte commenti sui post, in argomento magari, potete scriverci in chat – non sermpre rispondiamo velocemente e se si tratta di qualche cosa che richiede attenzione magari è meglio usare il sistema sopra che apre un ticket. Poi c’è il server Discord, sul quale siete sempre benvenuti – nelle chat pubbliche potete scriverci ma non di argomenti personali (ed è preferibile non usare la chat privata per cose per cui alla fine è meglio aprire un ticket). Tra l’altro ormai siete in molti sul server Discord quindi ad alcuni dubbi alcuni clienti hanno piacere a rispondere e ci facilitano il lavoro 😀 e magari scambiate pareri.
Poi: il telefono, che non è indicato da nessuna parte se non in una pagina dove è indicato per motivi specifici e legati ad un obbligo di legge (non propriamente ma è preferibile ci sia), non va mai usato per nessunissimo motivo. Vi ringrazio.