Riprendiamo l’operatività.
Spediremo oggi un piccolo numero di pacchi necessari per urgenze del cliente (partenze, compleanni) ma rimanderemo le spedizioni della settimana a lunedì 8 (anche per altri motivi: c’è allerta meteo e vorremmo consegnare i pacchi al corriere in un giorno in cui non dobbiamo temere che i pacchi vengano inzuppati nell’acqua come biscotti nel latte – quelli che spediremo saranno avvolti in pellicola, qui già piove).
Completeremo gli smistamenti fra oggi e domani: gli arrivi delle novità sono realmente imponenti (abbiamo ricevuto sette spedizioni in una settimana…) e ci impongono una certa lentezza anche per gestire alcune caselle che iniziano a riempirsi (hint: fatevi spedire saldando entro questo fine settimana!). Per chi ha già richiesto la spedizione, visto il nostro ritardo nello spedire aggiungeremo anche le cose nuove appena arrivate per quanto possibile. Sono anche in viaggio un paio di recuperi USA.
Gli inserimenti degli arrivi sono continui, ad ora dobbiamo inserire quelli dei recuperi e quelli italiani di oggi. Quelli degli americani della settimana prossima li inseriremo in serata come “materiale in casella presso il fornitore” anche se per il materiale Marvel che arriva da Penguin saremo lenti (dobbiamo farlo a mano perché il loro sistema automatico è per ora incompatibile con il nostro e non abbiamo tempo per adeguarci).