Lo so a volte il troppo lavoro (ordini, smistamenti, spedizioni, inventario, codifica di nuove opzioni sul sito o sul backoffice, contatti con fornitori, ticketing…) ci svia dallo scrivere qui.
Aggiornamenti rapidi:
- spedizioni: stiamo in linea a parte un paio di caselle saltate (la stampante aveva deciso di non stampare le packing slip e sono passati due giorni prima che, oggi, me ne accorgessi…) e la problematica riportataci da BRT: tra lombardia, piemonte e veneto ci sono molte filiali bloccate per problematiche sindacali (c’è poco da girarci attorno: c’è una riorganizzazione in corso e quando capita vengono fuori agitazioni). Potrebbe darsi che nelle prossime settimane useremo GLS per alcune destinazioni ma avviseremo per tempo.
- smistamenti: quelli italiani procedono man mano, contando che spesso ormai alcune spedizioni tardano di un giorno anche ad arrivare a noi…
- USA: lunedì avremo l’arrivo di fine Maggio. Nel fine settimana dovremmo riuscire a fare i recuperi (e un po’ di inventario delle cose extra che quindi saranno inserite nelle cose subito disponibili: da notare che inseriremo anche circa 120-150 nuove cover condizionate, per saperlo in tempo reale iscrivetevi a Discord, sapete come fare)
- rammentate la scadenza del preordine italiano (sabato) e che quella USA di giugno è molto anticipata rispetto al solito (25 Giugno)
- ticketing: le mail le riceviamo ma quando devo essere io (Piermaria) a gestirle potrebbero rimanere parcheggiate 3-4 giorni o più… nel fine settimana, ma spero prima, cercherò di recuperare