Scusate i pochi aggiornamenti della settimana scorsa. Stiamo alle prese con varie questioni da gestire: nuovo fornitore DC (con spostamenti di ordini e/o gestione delle novità), trasloco del magazzino e altre piccole cose.
Nel frattempo comunque l’arrivo USA è stato sdoganato, siamo alle prese oggi e domani con lo smistamento degli italiani della settimana (se uno dei tre corrierei avesse consegnato oggi l’avremmo già chiuso…) ma a seguire smisteremo il (grosso!) arrivo USA di fine Giugno (che comprende le due spedizioni previste a Giugno.
Ancora: il COVID tiene altissime le tariffe aeree. Come abbiamo detto, probabilmente aumenteremo un pelo il cambio dei fumetti USA (1-2%). Valuteremo dopo questo arrivo e appena avremo ulteriori info (per metà luglio) dal corriere. Ci spiace ma si parla di quasi il doppio stavolta (quella precedente era poco più del doppio) e facendo così in pratica lavoriamo per muovere l’aria… un paio di mesi va bene oltre non più e qualche cosa dobbiamo per forza di cose recuperare.