Abbiamo inserito – come merce in casella presso il distributore – gli arrivi Diamond futuri (solo metà di quelli DC, avremo la fattura della seconda settimana venerdì).
L’arrivo presente però è ancora in corso perché Lufthansa ha deciso che alcuni pacchi (nostri e/o della distinta concorrenza) non le piacevano quindi non si sa dove li ha messi e la dogana non sdogana se la spedizione non è completa (o meglio: è un casino, e farlo implica correzioni e addenda che costano più che se la merce fosse caduta in un vulcano in Islanda durante il viaggio transatlantico). Ringraziamo i precisissimi e tedeschi per questa giostra.
Per i curiosi: sì abbiamo già aperto l’account per il nuovo distributore Marvel. No per ora è presto per capire cosa e quanto cambierà (anche se limeremo i prezzi leggerissimamente in alto perché i costi delle multiple importazioni ora iniziano ad incidere, ma non sarà prima del 2022, il 2021 assorbiamo noi la perdita). La cosa buona è che avremo accesso anche a molte novità librarie americane “ordinarie” (Penguin Random House ha veramente un mare di editori in distribuzione).