Settimana prossima, dal 10 al 16 compresi, sospenderemo le spedizioni.
Le date potrebbero variare (il 10 potrebbe partire qualche spedizione ritardataria richiesta entro il 7 e il 16 potremmo riuscire ad anticiparne qualcuna di quelle richieste fino al 9).
Dobbiamo installare un paio di nuove librerie e riorganizzare lo spazio dedicato alla caselle “grandi” e quelle “piccole” – sì, muoveremo le cose, con estrema attenzione.
Chiaramente, da qui a lunedì 9 (previa conferma delle date esatte) cercheremo di spedire tutti ma potremmo non fare in tempo soprattutto se lo chiedete in cento tutti assieme, cercheremo di garantire quelle richieste fino al 7 sera).
Gestiremo gli arrivi con leggera più lentezza e NON GESTIREMO i recuperi: parte del riordinamento del materiale riguarda anche gli extra, infatti, proprio per velocizzarne la reperibilità. Nella parte finale del periodo di sospensione riprenderemo e cercheremo di chiuderli nel più breve tempo possibile.
Per URGENZE (reali, stile “parto per l’America per farmi sketchare questa blank da John Romita Jr“) ovviamente scriveteci e faremo anche l’impossibile.