Abbiamo smistato l’arrivo italiano di oggi – poca roba, il grosso e importante era già arrivato settimana scorsa, ma qualche titolo atteso c’era anche oggi.
Tra stasera e domani poi inseriremo l’elenco degli arrivi USA della settimana prossima. La DC prima (sono lenti per darci le order form, veloci nel darci le fatture… chissà perché, visto che poi le datano il lunedì invece del mercoledì 😉 – scusate, battuta da amministrativi che verrà capita da chi mastica giornalemente i “termini di pagamento” 😀 ).
I preordini italiani sono stati chiusi il primo novembre, a mezzanotte, ma come al solito qualche ritardatario li ha mandati il 2 o il 3. Ribadiamo: avranno sempre e comunque la precedenza quelli che hanno preordinato e, soprattutto, se ordinate il giorno dopo lo fate mentre stiamo gestendo gli ordini quindi creando problemi perché magari dobbiamo tornare indietro per gestire i vostri “+1” messi mentre stavamo compilando le form sui siti dei fornitori. Se avete dimenticato di fare il preordine a quel punto aspettate una settimana, almeno non rischiate di crearci errori. Se continueremo a ricevere preordini *il giorno dopo la chiusura* inizieremo a metterli “in coda” a chiunque altri ordina nei giorni seguenti nel caso di arrivi limitati perché un conto è l’ordine tardivo, magari causato da indecisione, un altro farlo proprio “poco dopo scadenza”… Grazie 🙂