07/04: movimenti di merce (“arrivi” ormai era troppo abusato)

Notizie della spedizione USA: è a Malpensa, dovrebbe essere sdoganata domani poi ci verrà portata speriamo per venerdì. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo abbiamo in consegna a breve anche i recuperi USA (segnato come “in casella presso il distributore” – lo smisteremo assieme all’arrivo dalla Diamond e metteremo in casella anche i subito disponibili ancora marcati come “in arrivo” perché comunque facenti parte per lo più di caselle che attendono anche altro materiale).

Sul fronte italiano: i distributori sono al 40% (nel senso che tre non lavorano, due sì) quindi Star, Panini, Bonelli siamo fermi, a parte poche cose, mentre Jpop, Bao, Saldapress, Cosmo, NPE e pochi altri sono ricevibili. Con qualche eccezione. Comunque abbiamo del material in arrivo presumibilmente per mercoledì e a breve anche il materiale “in casella presso il distributore” arriverà perché stiamo concordando anche per quello una spedizione.

Insomma, subito dopo pasqua dovrebbe essere possibile, per chi volesse, farsi spedire un po’ di materiale da leggere. Mi raccomando: fate un picnic rigorosamente dentro casa (beato chi ha un giardino) e con i vostri familiari stretti che è solo merito delle restrizioni se la pandemia sta iniziando a rallentare (per ora solo rallentare, prima che invertirà il passo ce ne vorrà, stringiamo i denti e procediamo, “chi si ferma è perduto” (per fare una citazione non fumettistica).