11/01: arrivi (italiani e USA)

Oggi abbiamo completato lo smistamento del materiale italiano partito giovedì scorso… i corrieri accusano ancora qualche colpo quindi era arrivato parziale e completato solo oggi.

Domani avremo un altro arrivo italiano con le uscite della settimana (lo troverete inserito domattina “in arrivo”) e anche dell’arrivo USA che aveva perso l’aereo, prima, e che era stato tenuto da parte dalla dogana, la settimana scorsa (eh… erano ancora impegnati a recuperare energie forse… va bene così). E occhio che c’è già in viaggio (parte domani da Atlanta) l’arrivo USA di metà gennaio (che sarà qui presumibilmente il 18, non spero sia venerdì) che è già inserito come “in casella presso il distributore”. Non comprenderà DC altrimenti dovevami slittare una settimana. Lunar sta ritardando di 1-2 giorni le sue spedizioni quindi per ora abbiamo deciso di lasciarle là perché partano con quella successiva… ne riparleremo sia con loro che con il freight forwarder per capire se questi tempi si normalizzeranno.

Ultima cosa (la leggeranno solo i fedelissimi 😀 ) abbiamo pronti i file per la stampa dei segnalibri. Quelli del primo bimestre, Rincione, Antonucci e Patané arriveranno nell’arco di una decina di giorni e inizieremo a spedirli. Rammentiamo che sono NUMERATI. Se volete un numero specifico scriveteci dal supporto. Ribadiamo: sono SOLO per i clienti regolari. Non c’è una definizione precisa, a voi capire se vi sentite tali o meno 🙂 ma vogliamo bene a tutti comunque!