11/5 Demon Slayer e ancora dogane

Abbiamo ricevuto, ma smisteremo domani, la grossa spedizione di oggi con molti Bonelli con le medaglie, gli Akira #3, i Demon Slayer #13 Star Days (da soli occupavano quasi una scatola intera) e molto altro.

Nel frattempo stiamo attendendo che AdR conti i colli ricevuti oggi da Lufhtansa mentre la dogana ci chiede cosa manchi da un pacco Diamond che non risulta all’appello (38 su 39). Ovviamente senza dirci che pacchi ci sono e come se noi potessimo sapere cosa la Diamond ha inserito in ogni singolo pacco. Probabilmente dovremo andare in dogana, aprire tutti i pacchi assieme ad un paio di finanzieri, spuntare la fattura e così potremo fare la dichiarazione evidenziando con esattezza cosa manca. Ah, buon vecchio Kafka… eri un ottimista. Vi terremo aggiornati ma se tutto va bene organizzeranno questa sorta di burocraticissimo convegno domani quindi progammandolo nei giorni seguenti… Viene da dire: qui c’è gente che parla di riaprire, spostare il coprifuoco, aumentare i ristori… nel frattempo chi lavora viene intralciato da burocrazie degne dell’antica Bisanzio.

Nota: gli arrivi di “metà maggio” sono in volo e arrivano in AdR forse domani. Saluteranno gli altri, probabilmente. E chissà se usciranno prima… Comunque sono inseriti come “materiale in casella presso il fornitore”.