17/02: arrivi USA (disordine)

Allora – ieri ci hanno consegnato Diamond, abbiamo smistato senza chiudere l’arrivo.

Oggi Lunar, smistiamo domattina (oggi qualche cosa) visto che le scatole le abbiamo aperte. A sorpresa c’era una terza settimana quindi se avevate visto l’elenco degli arrivi ricontrollate, potreste avere qualche pezzo ulteriore (uscite di questa settimana).

PRH è dispersa – o meglio Delta airlines dice che è a Fiumicino ma Aeroporti di Roma dice di no quindi stanno vedendo se è scesa ad uno scalo intermedio (JFK) o semplicemente non è partita ma per le ricerche sono lenti… nel frattempo abbiamo escluso quel materiale dagli arrivi per poterli chiudere.

Entro domani, chiuso o meno l’arrivo, inseriremo gli arrivi della settimana successiva (sempre se le linee aeree saranno puntuali – questo arrivo è partito una settimana dopo).

Ci sono ancora scatole ad Atlanta da smistare (mi hanno confermato che un paio sono state effettivamente viste, con il mio nome, nei 4-5 bancali che hanno da gestire (da Dicembre). Situazione paradossale ma comprensibile (carico di lavoro extra e morìa, letterale, di personale per covid a cavallo del 2021-2022…): avete ragione ad essere preoccupati per le potenziali mancanze (a rigore c’è tutto ma fino a che non li vediamo sono fumetti di Schroedinger…) ma so che stanno gestendo la cosa al meglio – se qualche cosa non è stata fatta è perché era impossibile. Ovviamente a parte Delta che usa personale sotto allucinogeni (perdersi un bancale di oltre un metro cubo non è come perdersi una scatoletta di fiammiferi…).