17/10: arrivi italiani, inserimento order form e Paypal

Riassunto breve:

  • ieri abbiamo smistato gli arrivi
  • stiamo inserendo l’order form
  • c’è un importante annuncio sui pagamenti via Paypal

Jenus Presenta: Gianni
Jenus Presenta: Gianni

Ieri abbiamo smistato gli arrivi della settimana e Magic Press. Prevediamo di farci spedire a ridosso di Lucca anche altri fornitori italiani ma, a seconda della disponibilità di alcune uscite, potremmo essere costretti a far slittare queste spedizioni a inizio novembre (in pratica: quei fumetti che vedete “in casella presso il fornitore” ora).

Stiamo lavorando per l’inserimento delle schede dei prodotti presentati a Ottobre (e anche ai recuperi di alcuni prodotti di case minori o presentati prima ma sfuggiti). Per metà settimana dovremmo riuscire a fare l’annuncio.

Paypal: forse non tutti sanno che (scusate la citazione da settimana enigmistica) Paypal fa pagare un fisso a transazione. Quando quindi fate più pagamenti molto piccoli, in sostanza stiamo foraggiando la missione su Marte di Elon Musk. Il che va anche bene, per carità! Il progresso scientifico ha sempre bisogno di soldi… se però vorrete usare quei centesimi per dare una mano a noi piuttosto che ad una delle persone più ricche del globo usate Gestpay 🙂 A partire dal 2018 potremmo decidere di imporre il pagamento via Gestpay se la cifra è al di sotto di una certa soglia (5-10 Euro probabilmente).