23/10: smistamento italiani – avviso per Lucca

Abbiamo smistato senza particolari problemi l’arrivo italiano.

Attenzione: saprete che settimana prossima c’è Lucca Comics & Games. Come tutti gli anni io parteciperò, questo comporterà qualche disagio dato che la gestione delle caselle è comunque in carico al 90% a me!
In settimana smisteremo l’arrivo USA.
Il 30/10 smisteremo l’arrivo italiano e probabilmente arrivi da altri editori (AD, Aurea, Cartoon Club, Mangasenpai, NPE, Coconino, altri) anche nel corso di questa settimana ed effettueremo le spedizioni che sarà possibile effettuare.
Dal 31/10 al 06/11 sarò a Lucca!
Il 07/11 smisteremo l’arrivo settimanale (se possibile il 06/11) e comunque di questo verrà inserito il 03/11 il solito elenco.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente il 09/11 (ma se necessario e possibile anche il giorno prima).
–Piermaria

Molto bello il volume Mater Luna di Victoria Frances (occhio: non è un fumetto, leggete sotto la descrizione).

Mater Luna
Mater Luna

Il primo e atteso libro illustrato della nuova serie di Victoria Francés: Mondrak Moors. Una terra arcana di cui nessuno ha mai sentito parlare. Un deserto di colline e vallate, in cui saltare nel vuoto è come cavalcare attraverso venti tempestosi. Un volo guidato dal gracchiare dei corvi, verso la Mater Luna in attesa di accoglierti nel suo grembo. E il seme ha germinato ai piedi del grande albero delle streghe… … ascolta il suo richiamo! Benvenuto a Mandrak Moors.