18/04: molti aggiornamenti (e privacy)

Giornata straricca di aggiornamenti. Elenco, poi esplicito:

  • sul sito sono presenti le novità italiane annunciate nei cataloghi di Aprile (preordine entro il 29/04)
  • abbiamo smistato l’arrivo italiano di lunedì (prima era impossibile – vedi sotto)
  • abbiamo inserito l’elenco dell’arrivo del materiale USA della prossima settimana – arrivo enorme, aiuto… ci metteremo due giorni a smistare
  • a breve HoVistoCose (e la sua ditta sorella NOObit) effettueranno tutti gli adempimenti relativi alla nuova legge sulla privacy (ho seguito nei due giorni precedenti un corso apposito)

I cataloghi di Aprile (Anteprima, Mega, Manicomix, Direct e Preview) sono stati inseriti e l’order form è stata pubblicata. Al solito, alcune immagini arriveranno nel corso del mese. Occhio sempre alla data del preordine, soprattutto per quelle cose marcate come “solo preordine”.

Per l’arrivo di lunedì trovate al solito l’elenco del materiale in casella. Sono arrivate altri volumi BAO in promozione, occhio però che il prossimo arrivo sarà l’ultimo ed è assolutamente necessario che vi decidiate se volete ordinare qualche cosa perché potrebbe non esserci il tempo per evadere l’ordine!

L’arrivo USA della prossima settimana è storico. Action Comics #1000, Free Comics Book Day 2018, Batman #44 con la doppia cover con gli abiti per il matrimonio (occhio: questo è garantito solo a chi l’ha preordinato e chi non l’ha fatto e lo trova ancora “in gestione” è ormai quasi sicuro non l’avrà se non nelle ristampe che si spera la DC effettuerà – non possiamo che continuare a ribadire la fondamentale importanza del preordine entro il limite stabilito).

Privacy

Per chi di voi ci lavora o ha contatto con ditte che gestiscono dati personali è ormai un ritornello che gira nelle orecchie da mesi. La nuova normativa europea sulla privacy è estremamente importante, seria e, permettetemi, ben fatta. Nei prossimi giorni lavoreremo a questo ed entro il 25/05 inseriremo le nuove informative e prepareremo tutta la documentazione. In realtà immagino che a molti interessi poco ma noi preferiamo esplicitare il nostro lavoro in questo senso perché riteniamo che operare in modo corretto su tutti i fronti sia non solo doveroso ma anche qualcosa da ostentare per stimolare altri a seguire l’esempio.
Per chi ha necessità di approfondire l’argomento per motivi professionali la nostra ditta sorella NOObit è già pronta a fornirvi consulenza.