27/06: varie (smistamenti, arrivi, promozioni, preordini)

Varie news rapide:

  • smistamenti ita ok
  • arrivi USA oggi o domani
  • promozione Oblomov rinviata
  • promozione Saldapress in arrivo
  • catalogo USA luglio inserito

Lunedì abbiamo effettuato gli smistamenti italiani senza particolari problemi o cose da segnalare, trovate gli arrivi in casella.

La spedizione USA è stata sdoganata ed è uscita dall’aeroporto ma non siamo sicuri se riescono a consegnarcela oggi pomeriggio o domattina perché la settimana di quattro giorni (il 29/06 a Roma è festa) manda sempre in panico i corrieri che devono fare in quattro giorni il lavoro di cinque… comunque smisteremo al più presto ma probabilmente finiremo domani comunque.

La promozione Oblomov è stata rinviata al periodo fra 15/07 e 15/08. Gli ordini già effettuati saranno tenuti in sospeso per approfittarne, ovviamente, e quelli che effettuerete nel frattempo rinviati al nuovo inizio. La data limite per approfittarne è il 09/08 ma rammentate che le cose che non escono entro quella data verranno poi riportate allo sconto usuale! Nel frattempo sappiamo che a breve anche Saldapress effettuerà una simile promozione.

Ieri sera abbiamo inserito il catalogo USA di Luglio: potete già iniziare a guardarlo per i vostri ordini (qualcuno li ha già inviati!). Il preordine di Giugno lo stiamo finalizzando quindi avete ancora qualche ora, oggi, per aggiunte dell’ultimo minuto ma non approfittate mai di queste ultime ore: noi facciamo verifiche sulle limitazioni di alcune cover e sulle necessarie opt-in poi inviamo appena finito!

Preordini USA Luglio 2018
Preordini USA Luglio 2018