11/09: Batman Day (IMPORTANTE) e novità USA fuori catalogo

BATMAN WHITE KNIGHT BATMAN DAY 2018 #1 SPECIAL ED
BATMAN WHITE KNIGHT BATMAN DAY 2018 #1 SPECIAL ED

Come accade oramai annualmente, Lion buca il Batman Day rimangiandosi le promesse fatte in sede di promozione. Stavolta il carico di portachiavi, che noi avevamo inserito nel pack 2, sembra sia caduto dal camion. Facciamo ironia per non piangere ma non è uno scherzo purtroppo.

Dunque, il contenuto del pack 2 cambia: non c’è più il portachiavi scomparso ma noi di HoVistoCose vi aggiungiamo un albo a scelta del Batman Day 2018 USA (da scegliere tra gli special Batman White Knight e Batman Lil Gotham) e scontiamo di un euro il pack a chi lo ha già acquistato (dunque 7 euro).

BATMAN LIL GOTHAM BATMAN DAY 2018 #1 SPECIAL ED
BATMAN LIL GOTHAM BATMAN DAY 2018 #1 SPECIAL ED

Altrimenti, sempre per chi aveva preordinato il pack 2 (esaurito, comunque) c’è la possibilità di avere il pack 3 allo stesso prezzo del 2, ovvero 8 euro. Noi ce la mettiamo tutta anche contro le grandi inefficienze di Lion. Scriveteci per farci sapere la vostra scelta.

Novità USA fuori catalogo

Sul sito trovate nell’apposita sezione “comics usa->aggiunte previews fuori catalogo” molte novità soprattutto Marvel. È l’occasione per prendere magari seconde o terze edizioni di qualcosa che vi è scappato, oppure di avere variant particolari (ad esempio ci sono 8 nuove variant di Spider-Geddon 1, tutte libere).