10/02: Batman a sorpresa: Jim Lee

Su Batman 51 variant a “sorpresa” oramai si è detto di tutto. Noi, lato nostro, non possiamo che unirci al gruppo degli sconsolati e disperati per come questa casa editrice gestisce, regolarmente, le cose, ordinarie e speciali.
Da tempo, consigliamo spudoratamente gli originali: vi piace tanto la cover di Jim Lee? Beh, all’epoca dell’uscita originale, mesi fa, ne abbiamo vendute moltissime.

Detto questo, è evidente che è inutile parlare di sorpresa: come abbiamo già detto, chi ha ordinato la variant a sorpresa (o più di una) può scriverci per indicarci la preferenza con alternative. Usiamo sempre la regola più semplice di tutte: cerchiamo di soddisfare tutti, andando in ordine di arrivo delle richieste. Ovvio che il trattamento di favore vale innanzitutto per i preordini: chi ordina ora, o l’ha fatto fuori dal preordine, si dovrà accontentare di quello che rimane (e ne abbiamo comunque ancora tante). Specifichiamo: a costo di cover, con lo sconto. Noi non partecipiamo mai alle speculazioni.

Infine, la variant Jim Lee. Ne abbiamo una che daremo a riffa, è l’unico triste metodo “corretto” visto come stanno le cose.
Dunque, tutti quelli che hanno preso la variant sorpresa, per ogni variant che hanno ordinato possono darci un numero da 1 a 90 . Datene in caso più di uno, perchè se il numero è stato già assegnato (sempre in ordine di arrivo delle richieste) ne servirà un altro.
Sabato 23 febbraio, prendiamo il primo estratto della ruota di Roma e se il numero era stato scelto da qualcuno, questo qualcuno “vince” la possibilità di acquistare la variant Jim Lee, SEMPRE a prezzo di cover con lo sconto. Ovvio che potete aumentare le vostre possibilità di vincita acquistando, anche in questi giorni, altre variant sopresa (mi fa un pò specie chiamarle ancora così). Se il primo estratto non fosse stato scelto da nessuno passeremo al secondo e così via.

Pubblicheremo per trasparenza tutto su Facebook, nome del vincitore compreso (vi chiediamo di indicarci nella mail se preferite che il vostro nome non venga indicato ma visto che c’è anche l’altro concorso, quello dei like immaginiamo siate interessati poi a partecipare!).

[NOTA: l’offerta della cover Jim Lee è riservata a chi è già cliente, privato, e ha ordini in corso con noi almeno dal 2018]

Batman - Jim Lee
Batman – Jim Lee