08/08: arrivi USA inseriti, recuperi, altri arrivi

Va beh, è Agosto e ci si riposa… uhm, forse su una realtà alternativa. Oggi piccolo arrivo con recuperi italiani, smistato (ma senza chiudere l’arrivo) e domani un arrivo di Alessandro, Bonelli, Cosmo e altri minori più altri recuperi, e chiuderemo l’arrivo Italiano (il prossimo immagino sarà il 27, dicono spediranno il 20 ma non so quanti arrivi ci siano, forse qualche JPop questa settimana).

Nel frattempo abbiamo i due arrivi USA: quello Diamond e uno di recuperi vari che già avevamo inserito, trovate tutto in arrivo. Smisteremo il recupero penso lunedì e spero che la dogana ci lasci uscire il materiale tranquillamente (e le linee aeree spostino le merci come previsto) in modo che il 14/15 smisteremo Diamond (sì, il 15). BCW è leggermente rimandato: a fine mese. Speravo difare l’ordine ora ma in effetti non aveva gran che senso farlo arrivare a metà Agosto.

Ah: House of X e Powers of X ci dicono essere eccezionali e, quindi, sono straesauriti. Quindi occhio ai preordini (anche se stiamo recuperando quelli ordinati tardi, speriamo, e ci sono anche 2nd print in arrivo nelle prossime settimane). Però questa è la settimana dell’uscita di Absolute Carnage #1: l’avete preordinato? No?!? Male! Ma la variantdi Artgerm è ancora disponibile, se vi sbrigate.

ABSOLUTE CARNAGE #1 (OF 4) ARTGERM VAR AC
ABSOLUTE CARNAGE #1 (OF 4) ARTGERM VAR AC