30/03: arrivi e lockdown (qualcosa si muove ma lento)

Settimana scorsa avevamo detto che la spedizione USA era partita. Poi c’è stato il lockdown. La spedizione è in arrivo, dovrebbe essere già a Fiumicino o esserlo a breve. Poi non sappiamo i tempi e le disponibilità ma speriamo di averla in settimana. Poi probabilmente (ma questo anche per via del blocco delle uscite) non faremo partire la spedizione di metà Aprile. Poi vedremo le successive tempistiche.

Inoltre: ad ora i distributori italiani sono “a mezzo servizio” ma qualche cosa si muove. Probabilmente per settimana prossima avremo degli arrivi. Molti arretrati e alcune delle poche uscite disponibili. Cercheremo di tenervi informati anche su quelle.

Infine: abbiamo praticamente terminato lo stock di materiale McBuste e purtroppo prima del termine della quarantena hanno deciso che non riprenderanno produzione e spedizione. Vi preghiamo per quanto possibile di attendere. Chiaramente se avete necessità fate ordini: ci aiuterà a valutare l’ordine di grandezza del recupero di materiale e stock che faremo quando sarà possibile (non c’è data certa: potrei dirvi che per me prima di fine Maggio deve dire “culo” ma potrei sbagliare per difetto, o anche scoprire di essere stato pessimista).

Nel frattempo chi può stia a casa!