Aggiornamenti di lunedì 14 novembre

Aggiornamenti su:

  • arrivi italiani,
  • order form italiani (novembre),
  • Tunué,
  • promozioni in corso,
  • materiale BCW.

Oggi è il primo giorno in cui sperimentiamo gli arrivi italiani regolari il lunedì. Potrete così eventualmente pagare entro il martedì sera (o il mercoledì mattina ma non troppo tardi!) per farvi spedire gli ultimi arrivi già il giovedì successivo. In sostanza la settimana scorsa non abbiamo avuto arrivi. Lo smistamento è filato liscio con un danno da segnalare (maledette sovracoperte che si rovinano a guardarle male!).

L’order form degli italiani annunciati a novembre è in lavorazione. Ci sono novità interessanti, ad esempio  la “serie oro” del corriere dello sport dedicata a Deadpool, Gen di Hiroshima #3 e Cosplay Italia, Potere alla Fantasia. Da questo mese viste le difficoltà di reperibilità abbiamo eliminato le novità Bonelli, lasciando però ordinabili gli “arretrati”.

Abbiamo reimportato nell’archivio tutto il materiale Tunué e nei prossimi giorni provvederemo a compilare le schede prodotto. Pubblicano molti fumetti di qualità e il disordine che si era accumulato nei nostri archivi non gli rendeva giustizia. Nei prossimi mesi faremo quest’operazione anche con altri editori e di volta in volta manderemo un annuncio in modo che possiate verificare il loro listino riveduto e corretto. Se avete suggerimenti o preferenze su quali editori vorreste vedere gestito prima scriveteci come al solito!

Rammentiamo che la promozione Coconino è terminata mentre quella Cosmo è in corso. L’arrivo del materiale Coconino (con lo sconto promesso) sarà però per inizio Dicembre (assieme al materiale relativo al Free Comic Book Day della Panini e a quello relativo alle promozioni Cosmo). Ci scusiamo del disagio ma siamo stati costretti per ottimizzare i costi di spedizione.

Dopo l’annuncio stiamo già ricevendo ordini relativi al materiale BCW. Pare che i topload holder siano l’articolo più richiesto! Nei prossimi giorni inseriremo altri articoli e ne daremo conto qui sul Diario di Bordo!